Pingu’s English incontra l’arte

Prenota la partecipazione all’evento che si terrà sabato 24 febbraio 2018 dalle 15.00 alle 17.00 presso i centri PE di Busto Arsizio, Legnano e Varese.

Un evento unico nel suo genere, in cui i vostri bambini incontreranno la lingua inglese sotto forma di gioco, trasformandosi in artisti per un giorno e dando sfogo alla loro creatività. Le nostre insegnanti condurranno il laboratorio in inglese con attività divertenti e stimolanti, così che i nostri piccoli artisti possano trascorrere un pomeriggio all’insegna dell’arte e dell’inglese.
Prenota subito la partecipazione, i posti sono limitati.

Per prenotare la partecipazione all'evento compila e invia il seguente modulo e sarai ricontattato/a.
Per un corretto invio tutti i campi, tranne "Messaggio" che è facoltativo, devono essere compilati. Grazie.



Centro di riferimento:    

  

I nostri centri.

Pingu’s English è il centro linguistico, dedicato a tutti i bambini da 0 a 12 anni, dove l’inglese si impara giocando. Il nostro metodo nasce dall’esperienza di oltre un secolo del Gruppo Linguaphone nel settore della formazione linguistica, combinando una metodologia vincente con le più recenti tecniche educative.

Pingu’s English collabora con partner di caratura internazionale, come l’Università di Kingston e l’Università di Cambridge, per offrire il miglior servizio linguistico ed educativo a tutti i bambini del mondo.
I bambini imparano se si divertono e se si sentono coinvolti. Per questo motivo Pingu’s English utilizza una vasta gamma di materiali didattici a marchio Pingu per stimolare l’apprendimento dei bambini.
Scopri come il nostro metodo possa aiutare il tuo bambino a imparare l’inglese.
Siamo a Busto Arsizio, Gallarate, Legnano e Varese.

Metodo innovativo

Pingu’s English nasce dall’esperienza di oltre un secolo del Gruppo Linguaphone nel settore della formazione linguistica. Gli insegnanti PE sono madrelingua/bilingui certificati per l’insegnamento dell’inglese ai bambini.

Pingu’s Travels

Pingu’s Travels è il progetto di laboratori linguistici sviluppato da Pingu’s English. Una risposta alle difficoltà organizzative di molte famiglie che non riescono a garantire impegni fissi e costanti. E’ rivolto anche ai bambini non iscritti ai corsi.

Musichicks + Tots

Studi scientifici dimostrano che un approccio precoce basato sul gioco e sull’interazione può fare la differenza nell’apprendimento di una seconda lingua. Per questo motivo Pingu’s English propone due percorsi per i bambini dell’asilo nido: Musichicks + Tots.

Testimonials

I miei bimbi frequentano Pingu's English tre giorni la settimana e ogni volta per loro è una gioia. Collaboratrici gentili, disponibili molto preparate e felici di quello che fanno.

Laura, Matteo and Davide's Mom (6 years old) - Busto Arsizio

Il mio bambino iscritto al primo livello di Pingus English . Ha acquisito una buona pronuncia ed è sempre felice di andare alle lezioni.

Marzia, Nicolò’s mum (5 years old) – Vicenza

Pingus is a bright and colorful school, children are essentially attracted at first sight and ready to start the new adventure teacher proposes for the lesson of the day.

Veronica, Tom’s mum (3 and half years old) – Verona